WrestlingFan

WWE Night Of Champions Rebound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Milan77
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci al secondo appuntamento con il Rebound dei PPV made in WWE.
    Questa volta tocca a Night Of Champions,che si prospetta molto buono.


    Pre-Show On Youtube:#1 Contender Battle Royal for the United Stated Title: Brodus Clay, Primo, Epico, Justin Gabriel, Tensai, Tyson Kidd, Michael McGillicutty, Zack Ryder, Darren Young, Titus O'Neil, Jinder Mahal, JTG, Drew McIntyre, Ted DiBiase, Heath Slater, Santino Marella.

    Vincitore:Zack Ryder.
    buona battle royal come sempre caotica,ma abbiamo finalmente un pre-show guardabile.
    Voto:6+..



    Dopo il match Mathews intervista Ryder sul ring dopo la vittoria e gli chiede se può battere Cesaro. Zack risponde con il solito “WooWooWoo You Know It” e va a festeggiare la vittoria.

    Backstage:

    Josh Mathews è nel backstage per intervistare CM Punk, ma Punk rifiuta. Nel frattempo arriva Paul Heyman. Mathews prova ad intervistarlo ma ancora non ottiene risposte.

    Ci accoglie Cole,che augura buona guargione a THE KING.Mi stringo anchio di fronte a questo augurio.
    Lo sostituisce degnamente JBL!!


    Fatal 4-Way for the WWE Intercontinental Title: Rey Mysterio vs. Cody Rhodes vs. Sin Cara vs. The Miz:
    Vincitore:The Miz
    Si parte subito con i due Heel all’attacco sui messicani,ma il vantaggio dura poco perche’ Sin Cara con un cross body gli atterra e i 2 atleti mascherati gettano fuori dal ring prima The Miz e poi Cody Rhodes.
    Alla fine Mizanin tenta di eseguere una power bomb ma l’angelo azzurro gli mette la maschera in faccia e lo manda all’angolo, nel frattempo Cody blocca il messicano e tenta di eseguire la sua finisher, ma The Miz mascherato da Sin Cara riesce comunque ad fermare Rhodes e stenderlo per il skull crushing finale 1…2…3!!!
    Voto:6,5...



    La telecamera si sposta nel backstage dove vediamo i Prime Time Player protestare con Eve Torres perche’ hanno perso il loro posto da number one contender, ma qualcono la chiama e la porta da Kaitlyn che e’ a terra dolorante al ginocchio perché qualcuna l’ha attaccata alle spalle.Eve la sostituirà.

    Un video di recap su quello che è avvenuto tra Daniel Bryan e Kane nelle ultime settimane ci indica che il prossimo match sarà per i titoli di coppia.

    WWE Tag Team Title Match: Kane & Daniel Bryan vs. Kofi Kingston & R-Truth:
    Vincitori:Kane e Bryan
    Il team di colore ha un ottima collaborazione, a contrario del team amicizia,verso la fine i 2 litigano, il lottatore mascherato va sulla terza corda ma viene raggiunto da Kofi e Bryan con un gesto di protezione si ancora al suo partner evitando così la manovra del rivale e facendolo cadere ko al tappeto,ma Kane non gradisce e spintona Bryan!! Daniel si arrabbia e getta Kane dalla terza corda sul quadrato, la Big Red Machine cade pero’ sul corpo di Kofi, in questo goffo modo Kane involontariamente schiena Kingston 1…2…3!!! Abbiamo nuovi campioni di coppia!!! Il TEAM FRIENDSHIP!! Che nonostante tutto festeggia vittorioso sul ring.
    Voto:6+...


    WWE United States Title Match: Zack Ryder vs. Antonio Cesaro
    Vincitore:Cesaro
    Cesaro dimostra subito le sue doti di atleta con una front face lock, poi atterra l’avversario con una spallata, ma Zack riesce a riprendersi e con un drop kick manda a terra l’avversario.Zack Ryder carica il brosky kick ma Axana sposta Cesaro, Ryder va a chiedere spiegazioni, ma così facendo si distrae e si fa colpire alla schiena da Cesaro che poi lo mette nella sua devastante Neutralizer!!! 1…2…3
    Voto:6+



    One on One Match: Dolph Ziggler vs Randy Orton
    Vincitore:Randy Orton
    Il match ha inizio con svariati clinch vinti da Orton che si porta poi in vantaggio con un braccio teso ed il suo circle stomp.
    Ad un certo punto i 2 finiscono fuori dal quadrato ed Orton scaraventa Dolph sulla transenna che separa il pubblico dal ring e da li esegue la silver spoon ddt poi rigetta l’avversario sul quadrato per lo schienamento 1……2… ma Ziggler mette il piede sulla corda!! Randy carica l’RKO ma Dolph la gira in un roll up 1…2… niente da fare, allora il ragazzo che se la tira tenta una sleeper hold, ma la vipera si libera facilmente lanciando l’avversario sulle corde e con un gioco di rimbalzi lancia in aria l’avversario e lo mette ko con un RKO al volo 1……2……3!!!
    Voto:6,5...



    WWE Divas Title Match: Eve Torres vs. Layla
    Vincitrice:Eve
    Ormai i match femminili li conosciamo,Eve con delle tecniche di sottomissione mette in difficoltà la campionessa a centro ring. Layla riesce a liberarsi ma va a vuoto con una manovra alle corde ed Eve la blocca e colpisce con un roll of the dice 1……2…3!!!
    Voto:6..


    Backstage:

    Daniel Bryan e Kane si urlano ancora in faccia che sono i nuovi campioni di coppia.

    World Heavyweight Title Match: Alberto Del Rio vs. Sheamus
    Vincitore:Sheamus
    Il match inizia ma viene subito fermato da Booker T che prima di far ripartire l’incontro sancise ufficialmente che il brogue kick è di nuovo legale. L’arbitro fa partire il match e subito Sheamus tenta il suo calcio devastante, Del Rio evita e il povero Otunga, che si trovava sull’apron, subisce la mossa.
    il messicano esegue la sua rio grande proprio al centro del quadrato!!! L’irlandese con uno sforzo sovrumano alza di peso l’avversario e lo scaraventa al tappeto liberandosi così dalla presa di sottomissione e poi carica il brogue kick, ma va ancora a vuoto e Del Rio lo mette dentro ancora nella rio grande!!!ma Sheamus riesce a toccare le corde!! Alberto è arrabbiato e deluso e sbaglia clamorosamente un enzeguri e viene colpito dal brogue kick di Sheamus ONE TWO THREE.
    Voto:7- (finalmente un buon match tra questi due).



    WWE Title Match: John Cena vs. CM Punk
    Vincitore:Cm Punk
    Il main event ha inizo con una fase iniziale abbastanza statica di studio e clinch tra i due, nonostante siamo a Boston il pubblico è diviso come sempre, i cori “let’s go Cena” e “Cena suck” non si risparmiano.
    Punk decide di mandare Cena a dormire, ma John gira la GTS nella STF, sfortuna per lui l’avversario riesce a toccare le corde e poi riesce a connettere con la GTS 1………2……… ma nulla più.
    Cena tenta il legdrop dalla terza corda ma va a vuoto e il campione WWE lo colpisce alla tempia con un calcio. 1……2… ancora solo due!!
    John Cena tenta allora l’AA ma CM Punk gli sfugge e GTS!!! 1……2…
    Punk imita The Rock, ROCK BOTTOM DI PUNK SU CENA!!!! 1……2...incredibile.
    Punk è incredulo e si perde via, dando tempo a John di connettere con una Attitude Adjustment!! 1……2… il tre non arriva!!


    Il bostoniano carica sulla terza corda l’avversario e con un german suplex dalla seconda corda schianta suolo e schiena contemporaneamente CM Punk!!!! 1……2……3.
    L’arbitro ferma i festeggiamenti del nuovo campione…e…da la cintura a Punk??? Pare per un doppio schienamento durante il german suplex le spalle di entrambe gli atleti erano al tappeto e quindi è un pareggio?!! John Cena incredulo chiede spiegazioni all’arbitro ma CM Punk lo colpisce violentemente con la cintura mandandolo totalmente a dormire!!
    Voto:8+ (ormai li conosciamo,hanno fatto tanti match,sempre spettacolari).



    VOTO FINALE:7+

    Beh secondo solo a Wrestlemania,ma siamo sicuri?
    Alla prossima da Alex77

    Edited by Alex_Milan77 - 17/9/2012, 19:51
     
    Top
    .
  2. µüc$opÉneCðrto
     
    .

    User deleted


    manega de brodech
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2012, 22:37   116 views
  Share  
.