WrestlingFan

WWE RingBoard #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Milan77
     
    .

    User deleted




    Eccoci al nostro secondo appuntamento,che viene scritto una settimana prima del PPV dove tutti i titoli saranno in palio ovvero Night Of Champions.
    I match annunciati sono:WWE Title:Cm Punk vs John Cena
    WHC Title:Sheamus vs Alberto Del Rio
    WWE Divas Title:Layla vs Kaitlyn
    WWE Tag Team Title:Ptp vs Boom Jimmy

    Il personaggio della settimana è senza dubbio Paul Heyman:
    C'è il suo zampino dietro alla perfetta riuscita del personaggio di Brock Lesnar, di cui ha colmato le carenze al microfono, ma è stato anche l'artefice dei due migliori stint di Big Show negli ultimi dieci anni. Le sue eccezionali performance al microfono, dove riesce a farsi odiare come pochi, non sono mai calate di livello, così come le sue urla a bordoring durante gli incontri: l'ultimo esempio lo abbiamo avuto nel match tra Brock Lesnar e Triple H.


    Ma anche un certo CM Punk sta facendo un lavoro straordinario, sia sul ring che al microfono, e anche la decisione di non prendere parte al match con Sheamus, un champion vs champion non pubblicizzato a dovere e inserito a metà della puntata, è stata ben gestita e perfettamente funzionale alla storyline che lo vede coinvolto. Per la sfida di domenica, pronostico una sua vittoria: il suo personaggio va alla grande.


    L'ultima puntata di Raw non passerà alla storia solamente per l'alleanza tra Punk e Heyman e i segmenti divertentissimi tra Kane e Daniel Bryan, ma anche per le umiliazioni che AJ ha dovuto subire. Si va dall'insubordinazione di CM Punk, che si rifiuta di combattere con Sheamus e lascia l'arena, a Jack Swagger che, dopo aver sostituito lo Straight Edge e aver perso in pochi minuti contro l'irlandese, decide di abbandonare per un po' la federazione.
    Abbiamo assistito, quindi, al ritorno di AJ la pazza, dopo un periodo nel quale sembrava aver ritrovato un po' di equilibrio. Certo, aveva mantenuto i saltelli, i sorrisi improvvisi e quella parlantina da persona instabile, ma le sue decisioni erano sempre sensate, così come certe punizioni inflitte a chi non rispettava le regole. Ora il mondo le è crollato addosso una seconda volta, a cinque mesi dal giorno in cui Daniel Bryan le ha spezzato il cuore; ed è qui che viene il bello, con AJ che sta per tornare a essere la scheggia impazzita che abbiamo imparato ad apprezzare. La sua instabilità si riverserà tutta sulle puntate di Raw, che diventeranno imprevedibili e magari un po' schizofreniche, costringendoci a stare incollati allo schermo dall'inizio alla fine.
    Insomma personaggio che funziona bene direi.


    Alla prossima da Alex77
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2012, 10:52   20 views
  Share  
.